Cosa Offriamo

L’amante delle novità potrà degustare i prodotti brevettati come gli “Strufolini”, sia salati che dolci, i “Canottini” e le “Chicche”, tutte fantasiose variazioni sul tema della pizza tradizionale romana, e provare le altre composizioni innovative che non utilizzano l’impasto della pizza, come il “Tortino”, il "Millefoglie" e le “Caramelle”.

Chi invece ama le novità, ma con moderazione, potrà accostarsi alle rivisitazioni MICS di classici come le pizzette, le focaccine, le bruschettine, i crostini, gli sformatini, la parmigianina, i frittini, le patate al cartoccio.

Tutte sfiziosità da condividere, realizzate con ingredienti tradizionali della cucina romana (fiori di zucca, alici, guanciale amatriciano, provola affumicata in acqua dell'Agro Pontino, pecorino romano, cicoria ripassata, broccoli romaneschi, carciofi, ciauscolo di Visso IGP, salsiccia romana e molti altri) rielaborati in nuove originali composizioni.

L'amante dell'etnico potrà provare la versione di MICS di grandi classici della cucina internazionale come il Kebab (alla romana!), l'Hamburger (Gourmet al modo di MICS), il Filetto alla Wellington (il filettino di manzo irlandese in crosta).

Infine non resterà deluso chi è invece più legato alla Tradizione, con le nostre paste della tradizione romana (Cacio e pepe, Matriciana) e altri piatti della tradizione italiana (Tagliata, Insalatone).

 La nostra carta dei vini, completamente nuova e aggiornata.

Alcune delle nostre specialità: